Il Paese dei Balocchi

Sabato 20 giugno si è svolta la prima edizione de “Il Paese dei Balocchi”.. una splendida giornata all’insegna del divertimento formato famiglia.

La festa si è svolta presso il Centro Comunitario di Maniagolibero in collaborazione con la Scuola Infanzia  G.Piazza che ha organizzato tutta la giornata, dai laboratori al mercatino, dal chiosco alla cucina.

Ad allietare il pomeriggio c’erano le mamme della baby dance, l’omino dei palloncini, i giochi per bambini, Biancaneve nell’angolo lettura e le mamme dalle mani d’oro che hanno ideato e animato i laboratori.. senza contare tutte le prelibatezze che si potevano gustare: pop corn, gelati, zucchero filato, patatine fritte, pizza ecc…

Il meraviglioso e fiabesco pomeriggio ha poi lasciato spazio ad un’altrettanto divertente serata.. prima con il servizio cucina gestito sempre da alcuni genitori e poi con la serata musicale animata dal gruppo “I Damon”.

Una bellissima giornata che nemmeno il meteo incerto ha potuto rovinare..

Si ringraziano i genitori dei bimbi dell’asilo che hanno lavorato attivamente e tutti coloro che hanno collaborato e contribuito in maniera diversa.

….arrivederci al prossimo anno….

con i piedi
festa
lettura

 

Categorie: Infanzia,PrimaveraTag:

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *