Festa in Maschera – 07 febbraio 2015

Durante l’incontro dei genitori tenutosi lo scorso mercoledì 21 gennaio 2015, si è deciso di organizzare una festa in maschera per bambini e genitori. La festa si svolgerà SABATO 07 FEBBRAIO 2015, dalle ore 20:00 presso il Centro Comunitario di Maniagolibero, sono invitate tutte le famiglie della nostra scuola (come sempre amici e parenti saranno più che graditi), l’importante è che TUTTI siano vestiti in maschera e che abbiano voglia di far festa!
Non mancherà la musica e nel corso della serata verranno premiati gli adulti che avranno:

Durante la festa mangeremo qualcosa insieme, pertanto le mamme sono invitate a preparare dolci o torte salate e a portare qualche bibita; a questo proposito, per una migliore gestione, troverete in entrata a scuola un cartellone con dei post-it appesi da staccare, che vi permetteranno di scegliere cosa portare.

Visto il breve tempo rimanente e per facilitare l’organizzazione della festa al gruppo promotore, vi preghiamo di versare le adesioni entro il 30 gennaio, comprensive di foglio compilato e quota pari a 5€ per adulto/ragazzo (vi raccomandiamo di portare la quota esatta) nello scatolone apposito che troverete in entrata a scuola.

Buon Carnevale!!!!!!

Gli organizzatori