Ciao Runa, ciao Ariel, ciao Speedy.

Oggi 24 aprile 2015 diciamo…

Grazie a Runa, Ariel e Speedy (i magnifici tre), poi a Roberta e alle educatrici cinofile che l’hanno affiancata per realizzare questo progetto di Attività Assistita con i Cani nella nostra scuola: Nicole, Cinzia e Valli (Associazione “Anche Noi a Cavallo”).

Grazie perchè avete dato la possibilità ai bambini di vivere alcuni momenti di relazione Unici, dove emozioni diverse si sono incontrate: la paura, la diffidenza, la gioia e l’attesa. Ma con il tempo trascorso insieme e la generosità di Runa, Ariel e Speedy qualcosa è cambiato.

I bambini si sono lasciati andare (quasi tutti) prendendosi cura di loro, tra una coccola, un biscotto e una spazzolata al pelo, hanno giocato insieme e provato l’emozione di guidarle in un percorso preparato per l’occasione.

Oggi ultimo incontro, i bambini hanno ricevuto la medaglia “A Scuola con i Cani”, portata al collo proprio dalle loro amiche a quattro zampe. Che altro dire, se non un ciao, bau bau da tutti noi!

I BIMBI DELLA SEZIONE PICCOLI E PRIMAVERA INSIEME ALLE MAESTRE ED EDUCATRICI.

la medaglia
Ariel