AUGURI DI BUONA PASQUA

In questa occasione comunichiamo i nominativi degli eletti come rappresentanti dei genitori e delle famiglie all’interno del nuovo Comitato di Gestione per il triennio 2019-2022: Facchin Maurizio, De Lorenzi Scarabello Luca, Bolzicco Emanuele, Peressotti Daniele, Pellegrino Albert, Piccoli Lisa, Siega Vignut Alessio, De Francesco Carla.

I neo eletti assieme agli altri membri del comitato di gestione ed a Don Emilio Pupulin augurano a tutti i bimbi, famiglie e comunità di Maniago Libero una Serena Pasqua.

in occasione della Pasqua ricordiamo

SABATO 20 APRILE

dalle ore 9.30

presso LA SCUOLA DELL’INFANZIA G.Piazza

ALLA RICERCA DELL’UOVO PERDUTO

una  giornata di  divertimento con caccia all’uovo, laboratori, truccabimbi.. e tanto divertimento

ingresso €5 – tutto il ricavato sarà devoluto per sostenere la nostra bellissima scuola,

iniziativa a cura dei genitori degli allievi della scuola materna.

La scuola rimmarrà chiusa per le vacanze pasquali dal 19 al 26 aprile compresi!

Categorie: Blog